Studio legale Picozzi Morigi
ITEN
Mercoledi, 22 novembre 2017
P&M alla conferenza a Roma degli avv.ti italo americani

Lo Studio Picozzi&Morigi presente alla conferenza a Roma degli Avv.ti Italo Americani

 

“Lo Studio legale Picozzi&Morigi ha presenziato al ciclo di conferenze organizzato dalla NIABA – National Italian American Bar Association, col supporto della Italian American Lawyers Association di Los Angeles, a Roma dal 20 al 22 Ottobre: 6 lectures in inglese aventi ad oggetto tematiche d’interesse per gli Avvocati americani che hanno casi ed affari da sviluppare in Italia. Nutrita la presenza di Colleghi americani provenienti da diversi Stati degli USA.

La platea è stata introdotta sulle principali questioni d’interesse per gli Avv.ti stranieri: elementi di responsabilità extracontrattuale, diritto dell’immigrazione italiano, diritto societario, acquisto e gestione di proprietà immobiliari, diritto processuale civile.

Lo Studio, attivamente partecipe all’iniziativa tramite gli Avv.ti Massimiliano Tommasiello e Chiara Saltelli, ha avuto il piacere di organizzare incontri privati con alcuni tra i Colleghi USA di più stretto legame, nonché di ospitare nella sede di Via Condotti, presenti i fondatori di Studio e i componenti della sede stessa, una delegazione di membri e sostenitori della NIABA in un predinner cocktail nella serata di mercoledi 21.10.

Il legame tra lo Studio e le associazioni di Avvocati italo-americani proseguirà supportando e partecipando ad ulteriori future attività, rafforzando i rapporti con i Colleghi attivi sul territorio statunitense“